AllConsultingGroup

All Consulting Group rappresenta il punto di arrivo di un percorso volto alla realizzazione di una struttura in grado di offrire un’ampia gamma di servizi e di favorire le esigenze dei Clienti.
Le strutture specializzate di All Consulting rappresentano da molti anni un importante punto di riferimento sul mercato assicurativo.

All Consulting & Engineering nasce per la gestione dei sinistri complessi e di frequenza, l’esercizio dell’attività di consulenza e la formazione nel settore tecnico-assicurativo.

Lo sviluppo dell’innovazione tecnologica e la crescita del relativo mercato assicurativo registrati nel corso degli anni di attività, hanno determinato l’esigenza da parte degli operatori attivi nel settore di ricevere servizi di consulenza tecnica altamente specializzata, in particolar modo in relazione ai danni di natura elettrica ed elettronica; nasce All Consulting Technology.

All Consulting Service si costituisce recentemente a fronte delle importanti innovazioni e trasformazioni del settore assicurativo che incidono in modo rilevante e che promuovono l’importanza e lo sviluppo di attività e di servizi aggiuntivi a favore degli utenti.
All Consulting Service oggi si identifica come provider fiduciario per primarie compagnie di assicurazione.

Timeline

2002
Nasce a Torino All Consulting & Engineering
2007
Apre la sede di Milano
2009
Inizia la collaborazione con AC Emilia Romagna (partner)
2011
Nasce All Consulting Technology
2012
Apre la sede di Roma
2013
Apre la sede di Verona
2014
Apre la sede di Genova
2016
Apre la sede di Firenze
2017
Nasce All Consulting Service
2018
Apre la sede di Sassari
2018
Nasce All Consulting Group
2019
Apre la sede di Ancona
2019
Apre la sede di Cagliari

Come lavoriamo

La grande sinergia tra società e strutture operative e l’innovazione tecnologica sono da sempre le basi su cui il Gruppo fonda la propria attività.

Il team di All Consulting Group è caratterizzato da personale giovane, professionale e dinamico, specializzato nei diversi settori di intervento.
All Consulting Group garantisce competenze multidisciplinari e multilingue ed esperti professionisti del settore.

Un intenso percorso di formazione iniziale, workshop periodici di aggiornamento e il know-how dei professionisti di All Consulting Group permettono alla stessa di configurarsi come una realtà stabile con solide radici nel passato ed un presente in continua evoluzione.

Trends

Il nostro gruppo è articolato in 3 divisioni

All Consulting Engineering

Si occupa della gestione dei sinistri tradizionali complessi e di frequenza nei rami property e casualty, attività di risk engineering, formazione e TPA

All Consulting Technology

Si occupa della gestione dei danni da fenomeno elettrico ed elettronica

All Consulting Service

Specializzata nel coordinamento e nella gestione delle attività e dei servizi all’utente nell’ambito delle ristrutturazioni, manutenzioni e costruzioni generali e attività di facility management

Punti di forza di All Consulting Group

Soluzioni complete

Idee ed opportunità

Persone, solidità e professionalità

Cambiamenti ed innovazione

Sviluppi in ambito internazionale

Scarica la brochure