Perizia Smart. Pratica. Facile. Veloce.

La gestione dei danni in Videoperizia viene effettuata da All Consulting Group attraverso l’App proprietaria Perizia Smart. Il servizio in alternativa alla gestione tradizionale della pratica (con sopralluogo del perito) si configura come un’opportunità per il danneggiato e consente di ottimizzare l’iter liquidativo, dimezzando le tempistiche di gestione della pratica e velocizzando l’offerta di indennizzo del danno.

Attraverso il download da App Store o Google Play dell’App Perizia Smart per dispositivi mobili il danneggiato viene messo in condizione di effettuare la perizia in prima persona, in modo facile e veloce.

Sarà sufficiente rispondere direttamente con il proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet) attraverso l’App alle poche domande poste dal perito, allegare fotografie georeferenziate ed attivare se necessarionuna videochiamata con la quale il perito potrà visionare il danno in diretta.
Il servizio può essere attivato per sinistri da acqua condotta e ricerca del guasto, evento atmosferico, furto (compreso il guasto ladri) e rottura cristalli.

Vantaggi

Pratica

Non è necessario prendere l'appuntamento per la visita del perito. Puoi inviare foto e video, se necessario, per la valutazione del danno

Veloce

In meno di 24h puoi ricevere l'indennizzo direttamente sull'app

Facile

Rispondi alle domande predisposte dal perito quando vuoi e quando puoi, direttamente sull'app, comodamente a casa tua

Facoltativa

Il danneggiato può scegliere se far trattare il danno con il metodo tradizionale (concordando una visita con il perito) o aderire al servizio di Videoperizia.